Vaccino, a Caserta ‘ModernaDay’ per tutti gli over 65

vaccino_moderna
L'azienda sanitaria locale prevede di somministrare 5mila dosi tra le 7:30 e le 23
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Mercoledì 19 maggio, in tutti i centri vaccinali dell’Asl di Caserta, si terrà il ‘ModernaDay’, una giornata dedicata alla somministrazione di questi vaccini per tutti i residenti over 65. L’azienda sanitaria locale prevede di somministrare 5mila dosi tra le 7:30 e le 23. Per partecipare è obbligatorio registrarsi preventivamente all’indirizzo https://web.aslcaserta.it/ModernaDayOver65. I posti a disposizione verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione e distribuiti nei vari centri vaccinali dell’Asl. All’esaurimento dei posti è previsto overbooking: la coda di overbooking verrà utilizzata per successive convocazioni. L’Asl raccomanda il rispetto dell’orario di convocazione.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»