NEWS:

Chi è Giulia Ottorini, la tiktoker e modella di OnlyFans paparazzata con Fedez al Coachella

La ventiduenne ha fatto scalpore per un video, poi rimosso, in cui si vantava di aver speso 30 mila euro in 4 giorni

Pubblicato:16-04-2024 11:52
Ultimo aggiornamento:16-04-2024 11:54
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Foto da Instagram

ROMA – Sta per concludersi la parentesi californiana di Fedez. Il rapper è stato in America per partecipare al Coachella Valley Music and Arts Festival, come lui stesso ha documentato su Instagram. Tra feste, concerti e incontri inaspettati (quello con Paris Hilton per esempio), il rapper è stato paparazzato insieme a Giulia Ottorini, influencer e tiktoker. A pubblicare gli scatti è Whoopsee.it. Sorridenti e insieme al altri amici, i due sono stati fotografati mentre uscivano da un centro commerciale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)


Le immagini hanno subito scatenato l’ipotesi di un flirt, sostenuta da un video su TikTok che recita: “Quando hai una relazione segreta, ma ti saluta in pubblico”. A smontare ogni fantasia, però, ci ha pensato la stessa Ottorini rispondendo a un fan che le chiedeva chi stesse frequentando: “Nessuno di famoso”, ha scritto l’influncer. Tra i commenti già in tantissimi chiedevano del possibile avvicinamento a Fedez.

CHI È GIULIA OTTORINI

Ventiduenne di Bologna, Giulia Ottorini è seguitissima sui social: 1.2 milioni i followers su Instagram, 2.2 milioni quelli su TikTok. Ex del rapper Mambolosco, la Ottorini ha anche un profilo sulla piattaforma per adulti OnlyFans che le ha fatto ottenere guadagni da capogiro. Ha fatto scalpore il video, poi rimosso, in cui si vantava di aver speso 30 mila euro in 4 giorni. Proprio per questo è finita negli accertamenti fatti dalla Guardia di Finanza su alcuni noti influencer in tema di evasione fiscale.

Giulia ha iniziato la sua carriera vincendo una gara di Twerk. La 22enne ha, poi, aperto una Academy per insegnare questo tipo di ballo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it