NEWS:

Bosnia – Italia, La Tenerezza e Propaganga Live: i programmi stasera in tv

Venerdì sera tra talent show, satira e film. Da non perdere "La Tenerezza" con Elio Germano

Pubblicato:15-11-2019 13:21
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:37

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Venerdì sera tra talent show, satira e cinema Da non perdere su Rai 3 il film con Elio Germano, “La Tenerezza”.

Rai 1

Qualificazione Europei 2020 | 20.25

Incontro calcistico Bosnia – Italia. Telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli.

Rai 2

The Good Doctor | 21.20

Serie tv. Shaun e Lea intraprendono un viaggio in auto improvvisato. Shaun guida, beve Tequila, canta il karaoke, tutto per la prima volta, e prova il suo primo bacio con Lea. È devastato quando Lea rivela che ha intenzione di trasferirsi a Hershey, in Pennsylvania, per lavorare nella carrozzeria della sua famiglia…


Rai 3

La Tenerezza | 21.20

Sentimenti che si incrociano tra il sorriso e la violenza. Un padre e i suoi figli non amati, un fratello e una sorella in conflitto, una giovane coppia che sembra serena. E i bambini che vedono e non possono ribellarsi. La storia di due famiglie in una Napoli inedita, lontana dalle periferie, una città borghese dove il benessere può mutarsi in tragedia, anche se la speranza è a portata di mano. https://www.youtube.com/watch?v=5DXjpFdDoMs&feature=emb_title

Rete 4

Quarto grado | 21.25

Approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca piu’ recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata. Al centro della puntata di questa sera il caso Luca Sacchi.

Canale 5

L’isola di Pietro | 21.40

Fiction in sei puntate diretta da Alexis Sweet e Luca Brignone, con Gianni Morandi protagonista assoluto insieme a tutti i personaggi più amati delle scorse stagioni, interpretati da Chiara Baschetti (Elena), Alma Noce (Caterina) ed Erasmo Genzini (Diego).

Pietro aiuta Diego nelle ricerche della piccola Anna, che sembra scomparsa nel nulla. Intanto Elena e Valerio sembrano riavvicinarsi. 

Italia 1

Beautiful Creatures – La sedicesima Luna | 21.20

Film con Emma Thompson e Jeremy Irons. Un giorno, il diciassettenne Ethan Wate, si trova di fronte Lena, la misteriosa protagonista dei suoi sogni ricorrenti.  https://www.youtube.com/watch?v=FvspvYfBxZ8&feature=emb_title

La7

Propaganda Live | 21.15

Programma di approfondimento e satira politica condotto da Diego “Zoro” Bianchi. Ospiti Max Pezzali e Achille Occhetto.

Tv 8

X- Factor – Le audizioni | 21.35

Lo chef Giorgio Locatelli si unisce a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. i migliori cuochi amatoriali presentano il loro piatto per poter entrare nella cucina di Masterchef.

Nove

Fratelli di Crozza | 21.30

Programma satirico condotto da Maurizio Crozza.

Real Time

Bake off – Dolci in forno | 21.10

Talent show culinario.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it