NEWS:

Il bacio con Rosa Chemical e la lite con Chiara Ferragni, Fedez rompe il silenzio su Sanremo 2023

È su Amazon Prime Video da oggi lo speciale di The Ferragnez che racconta l'esperienza della coppia al festival. Il rapper parla di quanto successo al Teatro Ariston

Pubblicato:14-09-2023 11:42
Ultimo aggiornamento:14-09-2023 16:17
Autore:

fedez rosa chemical
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – È su Amazon Prime Video da oggi lo speciale di The Ferragnez dedicato al Festival di Sanremo. Un’ora e dieci per raccontare il debutto da conduttrice di Chiara Ferragni e i drammi scaturiti dalla presenza di Fedez alla kermesse. Uno su tutti la presunta lite avvenuta nel dietro le quinte dopo il bacio di Rosa Chemical al rapper.

Per la prima volta da febbraio, l’artista commenta sui social quanto accaduto e ammette le sue responsabilità, oltre il dispiacere scaturito nella moglie. “È uscita la puntata speciale di Sanremo di The Ferragnez, un’importante esperienza professionale di Chiara che io avrei dovuto supportare, così come lei ha sempre fatto con me. Putroppo, come tutti sapete, non è andata così”, scrive.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni infastidita dal bacio tra Fedez e Rosa Chemical? Il video del dietro le quinte


Poi entra nel merito: “Era un periodo in cui non ero lucido ed è venuta fuori una parte della mia persona di cui non vado fiero. Sono molto dispiaciuto per ciò che non sono riuscito a fare e per ciò che ho fatto”. E conclude: “In questi mesi sto lavorando molto su me stesso, la mia salute mentale e la mia relazione cercando di migliorarmi soprattutto per il bene della mia famiglia”.

GLI ‘AVVERTIMENTI’ DI CHIARA A FEDEZ

Nelle settimane precedenti a Sanremo, Chiara Ferragni aveva ‘avvertito’ il marito e chiesto di mantenere un ‘profilo basso’: “In quella settimana- spiega l’imprenditrice- ero agitata soprattutto per quello che poteva fare lui, temevo facesse qualcosa che avrebbe destabilizzato anche me. Gli ho chiesto il giorno stesso di essere lì per me, senza fare niente che potesse agitarmi. Lui mi ha detto di sì e poi naturalmente non è stato così. Come compagno di vita e come partner volevo il suo supporto… mi dispiace invece che a livello emotivo chi doveva tranquillizzarmi mi abbia messo ancora più paura.

LEGGI ANCHE: Fedez rompe il silenzio su Chiara Ferragni, ma poco dopo cancella la storia Instagram

Nel documentario, la Ferragni parla del supporto come segno d’amore e mostra il suo lato più emotivo.

LEGGI ANCHE: Fedez: “Sono stato male per gli psicofarmaci e l’effetto rebound”. Ecco cosa è

E nel backstage la lite: “È stato un gran casino, non ero in bolla- dice Fedez- ero completamente fuori di me, non ero completamente lucido. Ti ho rovinato una delle esperienze più importanti della tua carriera”. E la Ferragni aggiunge: “Mi sono sentita tradita nella fiducia che ti avevo dato, sapevi assolutamente quanto ci tenevo e non me la sono presa affatto per il bacio. Per una volta ti avevo chiesto di essere lì come spettatore e non come performer”. E Fedez, alla fine, si giustifica parlando di un periodo non semplice.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it