Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Tutti pazzi per Chiesa: Bayern, Liverpool e Chelsea all’assalto del gioiello della Juventus

italia euro 2020
Secondo la Bild, il Chelsea pronto a spendere più di 100 milioni per il talento bianconero. Ma la Juve fa muro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

MILANO – Una stagione ad alti livelli con la Juventus ed europeo da protagonista, impreziosito da due gol decisivi contro Austria e Spagna. E ora i top club europei partono all’assalto di Federico Chiesa, gioiello bianconero acquistato lo scorso anno dalla Fiorentina. Secondo quanto riportato dalla stampa internazionale, a muoversi sarebbero stati Liverpool, Chelsea e Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE: I gol di Insigne e Chiesa candidati a miglior rete di Euro 2020

Una trattativa difficile perché, come ammesso dall’allenatore del Bayern Julian Nagelsmann, Chiesa è “un giocatore fantastico” ma “costa tanto”. Come riferiscono fonti del portale tedesco ‘Bild’, il Chelsea avrebbe presentato una “base d’offerta per 100 milioni di euro circa” per Chiesa. Una cifra più alta delle proposte da 80 milioni arrivate fino a questo momento sulla scrivania del neo ds bianconero, Federico Cherubini.

LEGGI ANCHE: La festa degli Azzurri sul pullman scoperto era autorizzata? “Hanno insistito Chiellini e Bonucci”

Al momento, però, la Juventus si starebbe sottraendo a questi sondaggi. Ma con il futuro di Ronaldo ancora incerto e gli incontri per il rinnovo di Dybala che stanno per entrare nel vivo, la trattativa per Chiesa potrebbe diventare un vero tormentone di questa sessione di mercato.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»