NEWS:

Tutti pazzi per Chiesa: Bayern, Liverpool e Chelsea all’assalto del gioiello della Juventus

Secondo la Bild, il Chelsea pronto a spendere più di 100 milioni per il talento bianconero. Ma la Juve fa muro

Pubblicato:14-07-2021 13:39
Ultimo aggiornamento:14-07-2021 13:49
Autore:

italia euro 2020
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

MILANO – Una stagione ad alti livelli con la Juventus ed europeo da protagonista, impreziosito da due gol decisivi contro Austria e Spagna. E ora i top club europei partono all’assalto di Federico Chiesa, gioiello bianconero acquistato lo scorso anno dalla Fiorentina. Secondo quanto riportato dalla stampa internazionale, a muoversi sarebbero stati Liverpool, Chelsea e Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE: I gol di Insigne e Chiesa candidati a miglior rete di Euro 2020

Una trattativa difficile perché, come ammesso dall’allenatore del Bayern Julian Nagelsmann, Chiesa è “un giocatore fantastico” ma “costa tanto”. Come riferiscono fonti del portale tedesco ‘Bild’, il Chelsea avrebbe presentato una “base d’offerta per 100 milioni di euro circa” per Chiesa. Una cifra più alta delle proposte da 80 milioni arrivate fino a questo momento sulla scrivania del neo ds bianconero, Federico Cherubini.


LEGGI ANCHE: La festa degli Azzurri sul pullman scoperto era autorizzata? “Hanno insistito Chiellini e Bonucci”

Al momento, però, la Juventus si starebbe sottraendo a questi sondaggi. Ma con il futuro di Ronaldo ancora incerto e gli incontri per il rinnovo di Dybala che stanno per entrare nel vivo, la trattativa per Chiesa potrebbe diventare un vero tormentone di questa sessione di mercato.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it