Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Migranti, Conte a Juncker e Tusk: “Il problema riguarda tutti”

Verrà inviata ai leader europei una lettera per sollecitare l’applicazione immediata dei principi europei affermati nel corso dell’ultimo Consiglio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il presidente Conte è in costante contatto con i Ministri Salvini, Moavero e Toninelli e con i responsabili delle unità di soccorso, per la risoluzione di questa ulteriore emergenza. Oggi stesso, si apprende da fonti di palazzo Chigi, verrà inviata al Presidente Juncker e Tusk e agli altri leader europei una lettera volta a sollecitare l’applicazione immediata anche a questo caso dei principi europei affermati nel corso dell’ultimo Consiglio Europeo di fine giugno.

“L’Italia non è più disposta a farsi carico in modo isolato di un problema che riguarda tutti i Paesi europei”, si apprende da fonti di Chigi.

Salvini a Conte: “I 450 migranti vadano a Malta o in Libia”

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»