NEWS:

Una nuova fiaccolata per la bimba scomparsa a Firenze, la mamma: “Perdonami se ho pensato di arrendermi”

In un post sui social la donna si rivolge alla figlia: "Non mi riposerò fino a quando non ti troverò"

Pubblicato:14-06-2023 18:46
Ultimo aggiornamento:15-06-2023 16:30
Autore:

bimba scomparsa firenze
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

FIRENZE – Stasera la comunità peruviana scenderà nuovamente in piazza, sempre in maglia bianca, “per chiedere la libertà di Kata”. È quanto viene annunciato in un comunicato rilanciato anche dal gruppo Facebook ‘Peruanos pe unidos per un solo Firenze’ (Peruviani uniti da una sola Firenze).
“Invitiamo tutti a prendere parte alla manifestazione. Quello che è successo- è scritto- non riguarda solo la comunità peruviana, riguarda tutti noi come persone senza distinzioni di sesso, religione etnia. I bambini non si toccano non ci stancheremo mai di dirlo, per questo chiediamo a tutti di scendere con noi in strada”. Perché “quello che fa male in questo momento è vedere tanta indifferenza da parte di molti. A loro diciamo di non avere paura, siamo in tanti e non ci fermeremo fino a quando Kataleya non tornerà a casa”. Così “a chi non se la sentisse comunque di partecipare chiediamo, comunque, di partecipare mettendo un luminò alla finestra dalle 21 di stasera fino al termine della manifestazione“.

LEGGI ANCHE: Bimba scomparsa a Firenze, il padre esce dal carcere e spunta un (falso) testimone

BIMBA SCOMPARSA, MAMMA: PRINCIPESSA MIA, ORA SONO PIÙ FORTE

“Principessa mia, solo dio sa come mi sento. Starò bene, perdonami se per un istante ho pensato di arrendermi e perdere la speranza. Però, adesso, sono più forte e non mi riposerò fino a quando non ti troverò”. La comunità peruviana, rilancia e traduce un post scritto sui social dalla mamma di Kata, la bimba scomparsa a Firenze sabato scorso. “Le persone che mi stanno vicino sanno come mi sento. Non mi avete vista piangere, o buttarmi a terra davanti a una telecamera, ma questo non identifica il mio dolore. Non devo dimostrare niente a nessuno. Siete liberi di pensarla come volete”.


Tutto questo, “mi sembra irreale. Mai avrei pensato che la mia bambina mi venisse strappata via dalle braccia, i miei amici sanno ciò che sto passando e non mi arrenderò finché non ti troverò. Grazie a dio mi sto rialzando, sai quanto mi manchi amore mio. Ti amo con tutta la mia anima. Tenetevi i vostri commenti mal intenzionati per favore. In questo momento ciò che mi serve è il vostro appoggio o almeno condividete questo messaggio”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it