NEWS:

FOTO – VIDEO | Roma, metro B ferma: passeggeri camminano lungo la galleria della fermata Colosseo

I guasti sono stati due: prima un black out a Termini e poi, soprattutto, un guasto tecnico nella tratta San Paolo-Castro Pretorio della linea B.

Pubblicato:13-09-2019 09:44
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:41
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp







Precedente
Successivo

ROMA – A causa di un guasto tecnico, poco fa, sono stati fermati alcuni treni della linea B della metropolitana di Roma. I passeggeri di alcuni convogli sono stati fatti scendere e sono stati costretti a raggiungere la stazione più vicina camminando sulle passerelle laterali dentro le gallerie. In particolare questo è avvenuto alla stazione Colosseo. I guasti sono stati due: prima un black out a Termini e poi, soprattutto, un guasto tecnico nella tratta San Paolo-Castro Pretorio della linea B.

LEGGI ANCHE

Roma, lavori sulla Metro B: dal 9 settembre chiusura anticipata


Il 16 settembre sciopero dei bus a Roma: a rischio le linee periferiche

GUASTO METRO B ROMA, VIGILI FUOCO AIUTANO DISABILE

Dalle ore 11.10 circa, a seguito dell’interruzione di corrente della linea aerea della metropolitana linea B, tra le fermate Garbatella e Termini, una squadra del Comando di Roma dei Vigili del fuoco sta intervenendo nella galleria della fermata Cavour per il trasporto di un disabile dal convoglio alla banchina. Il percorso di circa 100 metri viene effettuato con l’assistenza del personale medico del 118 e della guardia medica. Al momento del blocco della corrente elettrica i passeggeri sono stati fatti scendere dal convoglio e accompagnati alla banchina della stazione dal personale di stazione. Sul posto una squadra dei Vigili del fuoco e il funzionario di servizio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it