NEWS:

Emmy 2022, esclusa l’ultima stagione di ‘This is us’: la reazione di Mandy Moore

La popolare serie Nbc 'snobbata' dai premi della tv: è polemica sul web

Pubblicato:13-07-2022 10:56
Ultimo aggiornamento:13-07-2022 14:56

this is us emmy 2022 mandy moore
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Con 25 nomination è la serie di Hbo ‘Succession’ a guidare le nomination degli Emmy Award 2022. La 74esima edizione dei premi della tv è in programma il 12 settembre a Los Angeles, e come di consueto, l’Academy of Television Arts and Sciences ha stilato la lista delle produzioni più meritevoli dell’anno. Ottimi risultati anche per ‘Ted Lasso’ (20 nomination), acclamata serie di Apple Tv+, e ‘Squid Game’ di Netflix (14 nomination), che entra nella storia come prima serie non in lingua inglese candidata agli Emmy nella categoria principale ‘Miglior drama’. Grande esclusa dalle nomination l’ultima stagione di ‘This is Us’. A sorpresa, il popolare drama di Nbc ha ottenuto solo una candidatura per la canzone “The Forever Now”.

‘THIS IS US’ ESCLUSA DAGLI EMMY

Con un totale di 39 nomination e 4 vittorie nei sei anni della sua trasmissione, ‘This is us’ è stato uno dei successi più grandi della rete Nbc. Acclamata da critica e pubblico, l’esclusione della serie dagli Emmy 2022 ha suscitato numerose polemiche sul web. In particolare, l’Academy of Television Arts and Sciences è stata ‘accusata’ di aver snobbato Mandy Moore e Milo Ventimiglia, protagonisti indiscussi dello show. Proprio l’attrice ha condiviso sul suo profilo Instagram una storia, in cui esprime il suo pensiero sull’esclusione dalle nomination di ‘This is us’: “Niente può portarci via ciò che il nostro show ha significato per così tante persone (noi compresi). È un’incredibile eredità di cui fare parte. Sarò grata per sempre”. 


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it