Tennis, Berrettini eliminato da Tsitsipas agli ottavi degli Internazionali d’Italia

Berrettini @Federazione Italiana Tennis FB
Il romano ha ceduto 7-6, 6-2 al greco Stefanos Tsitsipas, che nei quarti di finale troverà il n°1 del mondo, Novak Djokovic
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Foto di copertina Facebook @Federazione Italiana Tennis

ROMA – È terminata negli ottavi di finale l’avventura di Matteo Berrettini agli Internazionali BNL d’Italia, in corso al Foro Italico di Roma. Il 25enne romano, numero 9 del ranking Atp, ha ceduto in due set per 7-6, 6-2, in poco più di un’ora e mezza di partita, al greco Stefanos Tsitsipas, 22enne di Atene, numero 5 Atp.

Berrettini lascia a Tsitsipas la grande sfida nei quarti con Djokovic e può cominciare a pensare al Roland Garros, dove proverà a confermare quanto di buono fatto vedere dal suo rientro sulla terra rossa.

LEGGI ANCHE: Tennis, il pubblico torna sugli spalti degli Internazionali d’Italia

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»