Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

“Il commissario Montalbano”, “Creed” e “Il Grande Fratello”: i programmi stasera in tv

Serie tv, reality show e film animeranno la serata in tv . Da non perdere l’appuntamento con il commissario più famoso d’Italia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Serie tv, reality show e film animeranno la serata in tv . Da non perdere l’appuntamento con il commissario più famoso d’Italia su Rai 1.

Rai 1

Il Commissario Montalbano – La pazienza del ragno | 21.25

Nuovo  appuntamento con il commissario più famoso d’Italia. 

LEGGI LE ANTICIPAZIONI QUI 

Rai 2

Made in Sud  | 21.20

 A guidare i telespettatori, in una maratona di comicità, saranno Stefano De Martino e Fatima Trotta, con la partecipazione straordinaria di Biagio Izzo. 

Rai 3

Report | 21.20

Programma di giornalismo investigativo. Sigfrido Ranucci e la sua squadra ancora una volta in prima fila con inchieste e approfondimenti su politica, economia e società.

In questa puntata di Report la revoca da sottosegretario del senatore Armando Siri, delle indagini per corruzione relative agli incentivi all’eolico insieme all’imprenditore Paolo Arata e della vicenda della palazzina a Bresso acquistata con i soldi provenienti da San Marino.

Rete 4

Quarta Repubblica | 21.30

Il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualita’, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5

Grande Fratello | 21.20

Torna il celebre reality show in cui i partecipanti, reclusi nella casa, concorrono per il montepremi finale di 100.000 euro. Alla conduzione Barbara D’Urso.

Italia 1

Star Wars Episodio VII– Il risveglio della forza | 21.30

Settimo episodio della saga. Trenta anni dopo Il ritorno dello Jedi, l’Impero e’ risorto dalle sue ceneri e Skywalker e’ scomparso.

La7

Body of proof | 21.15

Ideata da Christopher Murphey, la serie, interpretata da Dana Delany, è un mix tra medical drama e police procedural raccontando le vicende di Megan Hunt, una brillante neurochirurgo di Filadelfia che, in seguito a un incidente d’auto che le danneggia le mani, suo principale strumento di lavoro, si vede costretta a reinventarsi come medico legale.

Tv8

 Creed – Nato per combattere | 21.30

Spin-off di ‘Rocky’. La storia di Adonis Creed, figlio illegittimo del grande Apollo che non ha mai conosciuto. Deciso a diventare un pugile, Adonis si rivolgera’ a Rocky Balboa.

Nove

Little Big Italy  | 21.25

Reality show condotto da Francesco Panella, noto ristoratore romano, in viaggio per il mondo. In ogni puntata visiterà tre ristoranti gestiti da emigranti italiani. Chi sarà il miglior ristoratore Made in Italy?

Real Time

La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta | 21.30

Reality show con protagoniste persone con problemi di obesità. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»