NEWS:

Stasera in tv nuovo appuntamento con il commissario Montalbano: le anticipazioni

In onda su Rai 1 “La pazienza del ragno”

Pubblicato:13-05-2019 07:27
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:27
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Stasera su Rai 1 torna “Il commissario Montalbano”, con uno  degli episodi più amati della serie: “La pazienza del ragno”.

Tratto dai libri di Andrea Camilleri, diretto da Alberto Sironi, l’episodio è andato in onda la prima volta nel marzo del 2006. Come sempre accanto al commissario ci saranno gli uomini della sua squadra, interpretati da Cesare Bocci, Peppino Mazzotta e Angelo Russo.

IL COMMISSARIO MONTALBANO, ANTICIPAZIONI

Su una strada fuori Vigata viene trovato lo scooter abbandonato di una ragazza, Susanna Mistretta (interpretata da Federica De Cola), che in quel periodo sta passando un momento difficile per la depressione della madre, ormai in fin di vita. Il Commissario trova nel suo fidanzato Francesco un valido aiuto per diradare le ombre su quello che da subito sembra essere uno strano rapimento. Dopo l’invio da parte dei  rapitori di una foto della ragazza prigioniera, grazie all’ingrandimento della foto stessa e alla testimonianza di una donna costretta a prostituirsi per pagare le cure al marito disabile, Montalbano scopre che non c’è mai stato un rapimento. E’ stata solo una messinscena.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it