NEWS:

Gf Vip, Salemi conferma la crisi con Pretelli e risponde sul tradimento

"Dobbiamo capire dove va la nostra storia, ma non ci sono di mezzo tradimenti. L'amore non è in discussione"

Pubblicato:13-02-2023 22:15
Ultimo aggiornamento:14-02-2023 18:49

giulia-salemi
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – È ufficiale, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono in crisi. A confermarlo è stata la stessa influencer in diretta al Grande Fratello Vip. Interrogata sulla questione da Alfonso Signorini, Salemi con gli occhi velati di lacrime, ha risposto: “Stiamo attraversando un momento di crisi, dobbiamo capire dove va la nostra storia“. Il motivo però non sarebbe un presunto tradimento di Petrelli, fatto sul quale da giorni vociferano i giornali di gossip. “Se non ci sono di mezzo tradimenti, non c’è di mezzo terze persone. Non sono voltati piatti. L’amore non è in discussione. Spero di poter trovare una soluzione”, ha chiarito Salemi al Gf Vip.

LEGGI ANCHE: Al Gf Vip arriva Tony Toscano a cavallo e si dichiara a Sarah

Solo un mese fa la coppia sembrava prossima ai fiori d’arancio. Era l’8 gennaio quando Pretelli nello studio di Verissimo confessava: “Non ho mai pensato al matrimonio prima di Giulia. Ma lei è il mio rifugio e non voglio lasciarla scappare“.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it