NEWS:

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, c’è aria di matrimonio: “Presto la proposta”

La coppia, ospite di 'Verissimo', rivela che tra i progetti futuri ci sono le nozze. E lei aggiunge: "Vorrei avere una figlia"

Pubblicato:09-01-2023 12:40
Ultimo aggiornamento:09-01-2023 12:40

pierpaolo_pretelli_giulia_salemi_matrimonio_verissimo
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Non ho mai pensato al matrimonio prima di Giulia. Ma lei è il mio rifugio e non voglio lasciarla scappare“. Sono parole di amore vero quelle pronunciate da Pierpaolo Pretelli nello studio di ‘Verissimo’, dove è stato ospite insieme alla fidanzata Giulia Salemi nella puntata di domenica 8 gennaio.

Nelle mie relazioni precedenti l’idea delle nozze non mi è mai passata per la mente – ha aggiunto Pretelli rispondendo alle domande della conduttrice Silvia Toffanin – ma con Giulia per la prima volta mi è scattata. Io voglio sposarla“.

A quel punto, Salemi ha provato a nascondere l’emozione scherzandoci su: “Ma se mi dici sempre ‘per carità!’. Sei falso“, ha risposto al suo Pierpaolo ridendo. “Ma quello lo dico quando scherziamo o quando dai di matto”, ha ribattuto Pretelli. Che poi è tornato serio: “Penso che questo sia il rapporto più sano che ho avuto e non voglio lasciarla scappare. Anche se non è che con il matrimonio ti lego…“, ha sottolineato guardando negli occhi la sua Giulia.

“Quindi prima o poi questa proposta arriverà?“, lo ha incalzato Toffanin. “Più prima che poi, direi”, ha aggiunto sorniona. E Pretelli non si è tirato indietro: “Sì, arriverà. Più prima che poi”. Insomma, per i Prelemi c’è aria di fiori d’arancio. E Giulia rilancia: “Vorrei avere una bambina e crescere insieme a lei come una mamma per amica”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it