
ROMA – L’esperienza di Fiorello e Viva Rai 2! a via Asiago si è chiusa per sempre. Il programma si dovrebbe trasferire dal 6 ottobre al Foro Italico. Ancora non c’è stata comunicazione ufficiale. Questa mattina, però, lo showman è tornato nella via che per mesi ha ospitato il programma e scatenato le polemiche dei residenti, disturbati da rumori, musica e schiamazzi quotidianamente sin dalle prime ore del mattino.
LEGGI ANCHE: Fiorello: “Sto pensando a un nuovo varietà in prima serata”
L’occasione è stata la presentazione dei palinsesti di Radio Rai, per ricevere un premio dall’ad Roberto Sergio. “Sono arrivato pure in ritardo, mi hanno visto qui a via Asiago e non è stato facile entrare. Come sapete- scherza- ho il Daspo e non posso entrare facilmente. Ora che non ci siamo più noi apriranno due centri: uno di meditazione e uno di yoga. Sarà tutto pace, serenità e tranquillità. Voglio dedicare questo premio ai conquilini che ci hanno sopportati. Voglio augurare a loro silenzio e pace, non dico per l’eternità ma per tanto tempo”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it