NEWS:

Joe Jonas piange sul palco dopo il divorzio da Sophie Turner: le lacrime durante la canzone scritta per lei

Il cantante, visibilmente provato, ha parlato per la prima volta dopo l'annuncio della rottura: separazione che è stata confermata la settimana scorsa dopo giorni di rumors

Pubblicato:12-09-2023 11:14
Ultimo aggiornamento:12-09-2023 11:14
Autore:

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Qualche giorno fa Joe Jonas ha annunciato ufficialmente il divorzio da Sophie Turner. Il cantante e la star di Game of Thrones hanno scelto di proseguire su strade separate dopo 4 anni di matrimonio e due figlie. Il gossip si è scatenato, parlando di caratteri troppo diversi e riportando testimonianze sul passato dell’artista di “Sucker”.

Così il secondogenito dei fratelli Jonas ha rotto il silenzio. Lo ha fatto dal palco durante un concerto dei Jonas Brothers a Los Angeles. “È stata una settimana difficile. Voglio solo dire: se non lo sentite da queste labbra, non credeteci. Okay?”, ha detto ringraziando tutti “per l’amore e il supporto”.

Il cantante, visibilmente provato, non ha trattenuto le lacrime e ha pianto durante l’esibizione di “Hesitate”, la canzone scritta da lui stesso per Sophie e contenuta nell’album “Happiness Begins” del 2019.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy