NEWS:

Laura Pausini sorprende Tiziano Ferro in concerto a Bologna, sul palco il duetto improvvisato

Il cantante ha invitato sul palco la collega e insieme hanno cantato 'Non me lo so spiegare'

Pubblicato:12-07-2023 12:14
Ultimo aggiornamento:12-07-2023 17:34

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Continua il tour negli stadi, TZN 2023, di Tiziano Ferro e continuano le sorprese. Ieri il cantautore si è esibito al Renato Dall’Ara di Bologna e ha improvvisato un duetto con Laura Pausini. La popstar era tra il pubblico con un gruppo di amiche, le Sincronette.

Il 43enne ha intravisto la collega ed emozionato l’ha chiamata sul palco per un duetto che non era previsto o provato. Ferro si è lanciato per abbraciare e baciare la cantante romagnola, che – senza esitazione – ha raccolto l’invito per l’esibizione.

Insieme hanno cantato “Non me lo so spiegare”, brano che la Pausini ha reinterpretato nel 2006 inserendolo nel disco “Io canto”. I fan, neanche a dirlo, erano tutti in visibilio e oggi il video sta facendo il giro del web.


Il messaggio per Laura Pausini all’indomani del concerto di Bologna: “Sei stata un faro”

Sui social, Ferro ha poi scritto un messaggio per Laura:

“Ci sei stata in momenti difficili per me, sei stata un faro. Durante questi giorni hai mille cose da fare, cento viaggi, impegni stressantissimi ma hai scelto di fermarti a Bologna per vedere il mio concerto e conoscere i miei bimbi, che non avevi mai incontrato. Queste sono cose che solo le amiche fanno. Le amiche vere. Poi sei saltata sul palco, con la tua generosità inossidabile, e ci siamo buttati in una ‘Non me lo so spiegare’. E completamente improvvisata (anche perché non la cantavamo insieme da 15 anni!!!!). E invece: un microfono in due, abbiamo condiviso uno dei miei auricolari e il resto è stata magia. Perché come la chiami quella cosa che solo tu sai creare? Il faro non si spegne mai – e tu sai a cosa mi riferisco. Grazie amica mia. Grazie”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it