NEWS:

Meloni: “Berlusconi un combattente, ha sempre difeso le sue convinzioni”

Con lui "l'Italia ha imparato che non doveva mai farsi imporre limiti, che non doveva mai darsi per vinta"

Pubblicato:12-06-2023 12:29
Ultimo aggiornamento:12-06-2023 15:44

GIORGIA-MELONI-SILVIO-BERLUSCONI
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Silvio Berlusconi era soprattutto un combattente, un uomo che non aveva mai avuto paura a difendere le sue convinzioni. Sono stati quel coraggio e quella determinazione a farne uno degli uomini più influenti della storia d’Italia. A consentirgli di imprimere vere e proprie svolte nel mondo della politica, della comunicazione, dell’impresa”, dichiara la presidente del Consiglio Giorgia Meloni in un videomessaggio nel giorno della scomparsa di Silvio Berlusconi.  La premier Presidente appresa la notizia ha annullato tutti gli appuntamenti istituzionali in agenda.

LEGGI ANCHE: È morto Silvio Berlusconi, si chiude un’era

Morte di Berlusconi, da Londra alla Russia l’addio dei media del mondo


Con Berlusconi “l’Italia ha imparato che non doveva mai farsi imporre limiti, che non doveva mai darsi per vinta“.  Con Berlusconi, chiosa la premier, “abbiamo combattuto, vinto e perso, molte battaglie. E anche per lui porteremo a casa gli obiettivi che insieme ci eravamo dati. Addio Silvio“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it