hamburger menu

Gianluca Ginoble de ‘Il Volo’ è positivo al Covid: all’Eurovision esibizione virtuale

Il trio, ospite della seconda semifinale, proporrà una versione inedita di 'Grande Amore'

il volo

ROMA – Brutta notizia per Gianluca Ginoble de Il Volo. Il cantante ieri è risultato positivo al Covid-19, durante un controllo previsto prima dell’esibizione del trio nella seconda serata dell’Eurovision Song Contest 2022. Ginoble stasera non sarà quindi sul palco, ma si esibirà lo stesso, tramite un collegamento virtuale.

Il trio porterà al PalaOlimpico di Torino una nuova versione di ‘Grande Amore’. Nel 2015 Il Volo vinse Sanremo proprio con questo brano, mentre si classificò al terzo posto all’Eurovision. Il pubblico televisivo europeo li premiò facendogli raggiungere il primo posto nel televoto. L’esibizione del trio nella finale dell’ESC fu la più vista della serata.

Stasera, durante la semifinale dell’Esc 2022, Laura Pausini e Mika si esibiranno in un inedito duetto in anteprima mondiale. Sul palco prevista anche una performance top secret di Alessandro Cattelan.

E al PalaOlimpico di Torino ci sarà anche Achille Lauro, in gara per San Marino con il brano ‘Stripper’. Per Blanco e Mahmood e la loro ‘Brividi’, invece, bisognerà attendere la finale di sabato.

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

2022-05-12T16:34:22+02:00