NEWS:

Oroscopo del 12 Febbraio

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:12-02-2024 06:53
Ultimo aggiornamento:12-02-2024 04:58

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Non lasciarti influenzare dalle persone che hai attorno, le tue idee sono vincenti. Il premio che ti attende merita lo sforzo per conquistarlo!


Toro

dal 21 aprile al 20 maggio

E’ probabile che tu debba cambiare ruolo. Cerca di vivacizzare l’ambiente che ti circonda! Con chi ami non essere troppo esigente, oggi sei troppo nervoso.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Non ti senti in perfetta forma, ti manca energia e in amore qualche ritardo è possibile, il tuo umore non è dei migliori. Qualche discussione in famiglia.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Devi pensare a cosa fare nei prossimi mesi, pensi che quello che stai facendo ora non durerà. Non è la giornata migliore per mettersi in competizione! In amore attrazioni fatali ma valuta bene con chi hai a che fare.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Prudenza sul lavoro perché in questi giorni non hai persone affidabili attorno. Devi dare una prova di affetto ad una persona anziana o comunque ad un parente che chiede la tua presenza.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Umore ballerino nel corso di questa giornata; cerca di non creare problemi in famiglia o sul lavoro, bisognerà stare attenti ed evitare qualsiasi tipo di polemica inutile.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Non sei sereno, perché una questione legata ad un contratto o ai soldi, sta andando in ritardo. Molti vivono con agitazione alcuni rapporti e queste ore mettono in guardia stati d’animo da grande disagio.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Al mattino sarai un po’ arrabbiato, ma non devi prendertela con gli altri. Chi ha un ruolo importante, con responsabilità di un certo peso, è sottoposto a grande stress.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Sul lavoro potresti non essere contento, pensare di meritare qualcosa in più. C’è molta tensione nervosa determinata dal fatto che ultimamente le cose da fare sono troppe…

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Accogli con gioia ciò che di bello il destino ti riserva, cura il tuo benessere psicofisico, e ricorda che non è messa in discussione la tua preparazione nel campo del lavoro.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Non pensare solo al denaro, in famiglia da qualche tempo per colpa di incertezze lavorative o pratiche manca l’amore, oppure si parla meno di coppia e problemi da risolvere.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Sei al massimo o quantomeno vuoi avere il massimo, e questo non è poco. Novità importanti in amore. Viaggi e buone notizie entro poche ore, favoriti nuovi incontri.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it