Regionali Campania, De Luca: “Non sono Brad Pitt ma un candidato rispettabile per concretezza”

Lo dice a Radio Crc il governatore campano Vincenzo De Luca parlando dell'appuntamento elettorale della prossima primavera
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Se vi aspettate un candidato alle regionali come Brad Pitt rimarrete delusi, dovete accontentarvi di De Luca. Ci sarà De Luca, che forse non è un granchè dal punto di vista estetico, ma credo che sia un candidato rispettabile per quanto riguarda la concretezza”. Lo dice a Radio Crc il governatore campano Vincenzo De Luca, parlando delle prossime elezioni regionali.

A tal proposito, prosegue: “Il Pd arriva tardi agli appuntamenti, per questo è un diesel, per carburare ci mette un po’ di tempo. Bisogna avere pazienza, ma poi si arriva al risultato“. 

Inoltre sempre nell’intervista a Radio Crc De Luca dichiara: “Abbiamo subito, nei giorni scorsi, un’operazione di hackeraggio: hanno bloccato il sito della regione. Si sta avvicinando il periodo elettorale, quindi dobbiamo aspettarci di tutto, dalle intimidazioni fisiche, a questi gesti vigliacchi e sporchi. Sul sito – dice – mettiamo le cose reali e la concretezza che, a quanto pare, dà fastidio

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

12 Febbraio 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»