NEWS:

Oscar 2024, Ryan Gosling in fucsia Barbie canta “I’m just Ken” e alla fine arriva Slash

Sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles, l'attore si è esibito con uno dei due brani colonna sonora di Barbie candidati per Miglior canzone originale. L'altro era “What Was I Made For?”, pezzo vincitore cantato da Billie Eilish

Pubblicato:11-03-2024 10:22
Ultimo aggiornamento:11-03-2024 12:18
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – In outfit completamente fucsia, Ryan Gosling è stato tra i protagonisti della 96esima edizione degli Oscar, in scena ai Dolby Theatre di Los Angeles. L’attore si è esibito sul palco con “I’m just Ken”, uno dei due brani colonna sonora di Barbie candidati per Miglior canzone originale. L’altro era “What Was I Made For?”, pezzo vincitore cantato da Billie Eilish.

LEGGI ANCHE: Sette Oscar per Nolan: Oppenheimer miglior film, la migliore attrice protagonista è Emma Stone

LEGGI ANCHE: VIDEO| Emma Stone vince l’Oscar: “Mi si è rotto il vestito, è colpa di ‘Ken’


LEGGI ANCHE: VIDEO| Oscar 2024, John Cena nudo per premiare i migliori costumi

Da vero performer, con un passato nel Mickey Mouse Club di Disney, l’attore ha iniziato seduto tra il pubblico, dietro alla protagonista di Barbie Margot Robbie. La collega è stata coinvolta sul finale, insieme alla regista Greta Gerwig. Gosling ha, poi, rivolto il microfono anche a Emma Stone, protagonista con lui in La la land e vincitrice del premio come Miglior Attrice per Povere Creature. La messa in scena era un omaggio a “Diamonds are a girl’s best friend” di Marilyn Monroe in Gentlemen Prefer Blondes.

In chiusura la sorpresa con la partecipazione di Slash, chitarrista simbolo dei Guns N’ Roses. Il musicista ha suonato sul finale della canzone.

Ecco il video.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it