NEWS:

Malagò: “Arianna Fontana gareggerà con l’Italia”

Il presidente del Coni Malagò stoppa la polemica sorta tra Arianna Fontana campionessa olimpica dello short track e la Federghiaccio

Pubblicato:10-02-2023 14:30
Ultimo aggiornamento:10-02-2023 14:30

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Mi ha chiamato lo scorso fine settimana e ci siamo sentiti diverse volte. Ci tengo a dirlo: il fatto che Arianna Fontana gareggi per l’Italia non è in discussione e penso questa sia una bella notizia“. Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a margine della presentazione del Volley-Scuola, torna sulla polemica sorta tra la pluiricampionessa olimpica dello short track e la Federghiaccio.

LEGGI ANCHE: Rottura totale tra Arianna Fontana e la Federazione: la campionessa pattinerà per gli Usa a Milano-Cortina 2026?

“Non dico che sia stata male interpretata- ha aggiunto Malagò- ma non ha avuto la precisione di raccontare il suo stato d’animo dovuto ad alcune considerazioni fatte in alcuni momenti della sua carriera. Ne ho parlato anche con Gios (presidente della Fisg, ndr): se ci sono delle questioni aperte vanno circostanziate. Poi chi deve giudicare farà le sue valutazioni. Ma alla fine di queste telefonate la mia fiducia in Arianna è al 100% immutata“.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it