NEWS:

Tom Holland e Totti in Campidoglio per le riprese di uno spot, l’incontro con Gualtieri

Il sindaco sul Belvedere dei Fori all'attore protagonista dell'ultimo Spiderman: "This is my office"

Pubblicato:10-02-2022 12:46
Ultimo aggiornamento:10-02-2022 13:01

tom_holland_francesco_totti_roberto_gualtieri
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il Capitano, Spiderman e il sindaco di Roma insieme in Campidoglio ad ammirare i Fori Imperiali. Il primo cittadino della Capitale, Roberto Gualtieri, ha raggiunto stamattina sul Belvedere Tarpeo due ospiti d’eccezione del Colle capitolino, vale a dire l’ex numero 10 della Roma e dell’Italia, Francesco Totti, e il giovane attore hollywoodiano Tom Holland, interprete dell’Uomo Ragno nell’ultima rivisitazione all’interno dell’universo Marvel, impegnati nelle riprese di uno spot pubblicitario. Tanti i turisti e i cittadini curiosi, attirati dall’insolito trio, che si sono avvicinati per assistere al siparietto.

LEGGI ANCHE: Tom Holland a Roma presenta ‘Uncharted’: “È un sogno che si realizza”

“Quello è il mio ufficio, vienimi a trovare”, ha detto Gualtieri a Totti, che ha subito accettato l’invito: “Adesso ci vengo”. Il sindaco ha anche mostrato a Holland le meraviglie dei Fori dalla terrazza del Belvedere, spiegando con orgoglio, mentre indicava il balconcino dell’ufficio del sindaco, “This is my office”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it