Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Sanremo, ascolti in calo: 56,5% di share per la finale

La serata finale del Festival di Sanremo, è stata seguita su Rai1 da 10 milioni 622 mila telespettatori con il
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

La serata finale del Festival di Sanremo, è stata seguita su Rai1 da 10 milioni 622 mila telespettatori con il 56.5% di share. Ascolti in calo rispetto all’edizione del 2018 che ha avuto una media di 12 milioni 125 mila telespettatori pari al 58.3% di share.

LEGGI ANCHE: Sanremo, le pagelle della finale: ecco il meglio e il peggio della serata

La serata finale della 69esima edizione del Festival di Sanremo, vinta da Mahmood con ‘Soldi’, si e’ conclusa con un boom di ascolti. L’ultima puntata della kermesse e’ stata vista da 10milioni 622mila telespettatori con uno share pari al 56,5%. Tra tutte le serate, questa e’ stata la piu’ vista. Il risultato della finale dell’edizione 69, pero’, non ha ne’ superato e ne’ raggiunto gli ascolti del 2018: 12.125.000 telespettatori con uno share del 58,3%.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»