NEWS:

Amici 23, Antonella Fiordelisi contro Anna Pettinelli: la rivincita su Twitter

Tutto nasce da un tweet che la conduttrice radiofonica fece nel gennaio 2023

Pubblicato:09-10-2023 16:48
Ultimo aggiornamento:09-10-2023 16:52
Autore:

antonella fiordelisi anna pettinelli
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – La vendetta è un piatto che va servito freddo. Lo sa bene Antonella Fiordelisi, che a distanza di mesi si è presa una piccola rivincita su Anna Pettinelli. Tutto nasce da un tweet che la conduttrice radiofonica fece nel gennaio 2023. A quel tempo Antonella era nella casa del Grande Fratello Vip, tra le protagoniste, nel bene o nel male, di quell’edizione. Nel corso di una puntata, Anna Pettinelli commentò su Twitter, senza giri di parole, la rottura tra la schermitrice e l’allora fidanzato Edoardo Donnamaria: “Sono sempre dalla parte delle donne o quasi. Il quasi si chiama Antonella Fiordelisi”.

Quella non fu l’unica volta in cui Anna Pettinelli si è apertamente schierata contro Antonella. In un’altra occasione, la conduttrice ebbe da ridire sulle lacrime versate dalla schermitrice per Edoardo. “Piangere senza lacrime. Lo fanno nelle fiction di basso livello e al Gf Vip. Pessimi attori, copione scadente”, aveva scritto su Twitter.


LA RIVINCITA DI ANTONELLA

Anna Pettinelli è tornata quest’anno a far parte del corpo dei professori di Amici 23. Nella terza puntata del pomeridiano, andata in onda domenica scorsa, la conduttrice è stata protagonista di una diatriba con Rudy Zerbi. Antonella Fiordelisi ha colto al balzo l’occasione e, su Twitter, si è presa la sua rivincita: “Sono dalla parte di tutti i professori di Amici, o quasi, il quasi si chiama Anna Pettirosso“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it