Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Orietta Berti non usa mezzi termini per commentare la reazione di Antonella Fiordelisi al presunto tradimento di Edoardo Donnamaria. “Finalmente il bell’addormentato si è svegliato. Sono contentissima per lui e per lei, perché non era l’uomo adatto a lei. Antonella smettila di fare sceneggiate, di sceneggiate ne ho viste nella vita in 57 anni che sono qua. Ti ha dato dell’oro colato. Se dovessi salvare una persona salverei te che sei un’arrogante vera, invece Nikita è troppo sdolcinata per me”.
LEGGI ANCHE: Gf Vip, la finale è il 3 aprile. E ora il gioco si fa duro
LEGGI ANCHE: VIDEO | Gf Vip, Edoardo tocca il seno a Murgia. Antonella disperata: “Mi fai schifo, di chi mi sono innamorata?”
Poco prima la cantante e opinionista del Grande Fratello Vip aveva minimizzato il gesto di Donnamaria (che nella notte del van ha toccato il seno a Murgia) ricordando il famoso massaggio di Antonella ai glutei di Antonino. Signorini invece sulla questione ha gettato benzina su fuoco, dichiarando che il comportamento di Edoardo con Murgia, dentro e fuori dal van, è stato di gran lunga peggiore del ‘cucchiaio-gate’ tra Antonella e Antonino, che aveva causato la crisi di San Valentino tra i Donnalisi.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it