Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Louis Tomlinson dei One Direction in concerto a Roma e Taormina nel 2022

Louis Tomlinson_one direction
"A grande richiesta" il cantante britannico sarà al Roma Summer Fest il 30 agosto mentre l'1 settembre si esibirà al Teatro Antico di Taormina
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Buone notizie per i fan italiani di Luis Tomlinson. Dopo l’annuncio della tappa al Milano Summer Festival il prossimo 3 settembre, altre due date si sono aggiunte al tour del cantante britannico, membro della boyband One Direction. A darne notizia Live Nation Italia che “a grande richiesta” rende noti i due appuntamenti estivi previsti: il 30 agosto nell’ambito del Roma Summer Fest e l’1 settembre al Teatro Antico di Taormina.

GLI ESORDI E LA PAUSA DAI ONE DIRECTION

Louis Tomlinson ha 29 anni ed è nato nel sud dello Yorkshire britannico, a Doncaster. Già da giovanissimo manifesta un interesse per la recitazione che lo porterà a cimentarsi in alcuni piccoli ruoli sul piccolo schermo, da “Fat Friends” e “Waterloo Road” per poi arrivare a interpretare Danny Zuko nel musical cult “Grease”. Da qui l’illuminazione: Louis capisce che la sua strada è la musica e decide di presentarsi ai provini di X Factor nel 2009. Le cose non andranno nel modo sperato fino aquando l’anno successivo i giudici del programma non gli propongono di formare una band: è così che nascono gli One Direction.

Successivamente la giovane band firma un contratto con la Syco Records e si mette al lavoro al suo primo album a cui ne seguiranno altri ma fino a Made in the A.M, l’ultimo disco prima dell’annuncio di una pausa che dura dal 2016. Ufficialmente però non si è mai sciolta.

Nel 2018 Tomlinson torna a X Factor ma questa volta come giudice.

Nel 2019 il cantante pubblica i singoli Two of Us”, Kill My Mind”, “We Made It” che anticipano la pubblicazione di “Walls”, che da gennaio 2020 sancisce il suo debutto discografico da solista.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»