È morta Valeria Capezzuto, volto noto della Tgr Campania

Il cordoglio del sindaco de Magistris. Funerali lunedì alle 11 alla chiesa di San Gennaro al Vomero in via Bernini
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – È morta nella notte Valeria Capezzuto, 63enne giornalista della redazione del TG Campania. Da tempo malata, le sue condizioni si sono aggravate negli ultimi giorni. “Con dolore esprimo il profondo cordoglio ai familiari di Valeria Capezzuto, per la sua prematura scomparsa. Giornalista brava, professionale, sensibile e amante della nostra Napoli. Ai familiari, ai suoi amici cari e ai giornalisti della Rai di Napoli rivolgo un forte abbraccio”. Cosi’ il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris. I funerali si svolgeranno domani alle 11 alla chiesa di San Gennaro al Vomero in via Bernini.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»