NEWS:

I Sum 41 si sciolgono dopo 27 anni, ma prima publicheranno un ultimo album

Il gruppo, che ha annunciato la notizia sui social ma senza rivelare il motivo della decisione, sarà live in Italia il prossimo giugno

Pubblicato:09-05-2023 11:45
Ultimo aggiornamento:09-05-2023 11:45

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Foto dal profilo Facebook dei Sum 41

ROMA – Dopo 27 anni di onorata carriera i Sum 41 si sciolgono. È la stessa band canadese ad annunciare la separazione dai propri profili social. Un addio improvviso che rimane senza motivazione, non è stato rivelato nulla sulla decisione.

Il fatto di essere stati attivi come band dal 1996 ad oggi- scrivono- ci ha regalato alcuni dei migliori momenti della nostra vita. Saremo sempre grati ai nostri fan, sia vecchi che nuovi, che ci hanno supportato nel corso degli anni. È difficile esprimere l’affetto e il rispetto che abbiamo per tutti voi e volevamo che voi riceveste questa notizia direttamente da noi“.


SARÀ PUBBLICATO UN ULTIMO ALBUM

Il gruppo continuerà ad esibirsi nei concerti già in programma e porterà a termine tutti i prossimi impegni: “Terremo i concerti già in programma per questa estate e pubblicheremo l’ultimo album Heaven :x: Hell‘, a cui farà seguito un ultimo tour mondiale. Presto renderemo noti i dettagli.
Per ora contiamo di vedervi tutti in tour e siamo entusiasti di quello che il futuro riserverà ad ognuno di noi. Grazie per questi 27 anni di Sum 41“.

I LIVE IN ITALIA

Tra i concerti in programma anche due date in Italia. Il gruppo si esibirà l’1 giugno a Bellaria Igea Marina, Rimini, nell’ambito dello Slam Dunk Festival e il 10 giugno al Palazzo del Turismo di Jesolo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it