NEWS:

Oroscopo del 9 Aprile

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:09-04-2024 06:55
Ultimo aggiornamento:09-04-2024 04:59

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Concludi tante cose. In amore è previsto un recupero.


Toro

dal 21 aprile al 20 maggio

In questo momento stai prendendo male delle situazioni che invece finiranno bene. Novità nel lavoro se agisci subito.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Ci sono state tensioni in amore, è capitato anche a chi ha una relazione da lungo tempo di provare un sentimento parallelo. La giornata provoca qualche piccolo disagio…

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Una giornata nel complesso interessante. Sei pronto a fare grandi scelte, ad iniziare nuovi percorsi, ma ogni giorno devi faticare per ottenere ciò che vuoi.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Supererai le difficoltà nella vita in casa. Nel lavoro non devi sottovalutare le nuove collaborazioni.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Cerca di ritrovare un po’ di serenità se ne senti il bisogno. In amore c’è tanto da dimostrare, ma nelle coppie di lunga data anche tanto da chiarire. Nuove scelte per la casa.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Spese eccessive, hai molta voglia di rimetterti in gioco. Nelle coppie formate da molto tempo serpeggia un minimo di insoddisfazione. Stasera hai voglia di restare un po’ per conto tuo.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Possono arrivare delle buone risposte entro pochi giorni. Aumenta la tua socievolezza e la tua carica di positività. Ecco giorni che regalano l’opportunità di trovare una giusta soluzione per tutto!

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Una crescita è in atto, ti stai rendendo conto delle tue potenzialità ed è questo il periodo giusto per sfruttarle al massimo! Cura il tuo look, scelte per la famiglia, accordi in arrivo.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Il lavoro prende il primo posto nella tua vita. Oggi potresti diventare irruento: la parola d’ordine è calma!

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Stai cercando soddisfazione nelle piccole cose e questo non è affatto sbagliato; tuttavia oggi devi fare evitare scontri e polemiche, giornata inconcludente.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Oggi sarai un po’ sotto tono e non devi assolutamente fare il passo più lungo della gamba. Qualche futile problema nasce con i collaboratori e in amore.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it