NEWS:

La cerimonia degli Oscar, Che tempo che fa e Live Non è la D’Urso: i programmi stasera in tv

Film, serie tv, programmi d’approfondimento e in seconda serata la cerimonia dei premi Oscar

Pubblicato:09-02-2020 16:17
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:58
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, serie tv e programmi d’approfondimento non mancheranno stasera in tv. Su Tv 8 dalle 23.30 la cerimonia degli Oscar 2020.

LEGGI ANCHE

Tutti i candidati al premio Oscar 2020


Rai 1

Come una madre | 21.25

Il rapporto tra Angela e i bambini si fa sempre più profondo mentre cercano di raggiungere Roma e di sfuggire agli inseguitori.

Rai 2

Che tempo che fa | 21.05

Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.

Rai 3

Amore criminale | 21.25

Programma che racconta storie di femminicidio.

Rete 4

Survivor | 21.30

Thriller con Milla Jovovich e Pierce Brosnan. Accusata di crimini che non ha commesso, Kate dovra’ difendersi dalla polizia e da uno spietato killer.

Canale 5

Live non e’ la D’Urso | 21.30

Il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso che ospitera’ personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa

Italia 1

Enjoy – Ridere fa bene | 21.15

Due squadre di comici si sfidano in una serie di prove in cui recitano, ballano, cantano, facendo ridere e divertire. Conduce Diana Del Bufalo con Diego Abatantuono.

La7

Non è l’arena | 20.35

Programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Tv 8

 | 21.35

Bruno Barbieri incontra gli albergatori che mostrano 4 strutture molto diverse.

Nove

Camionisti in trattoria |  21.25

Camionisti in trattoria arriva alla quarta stagione e riprende il viaggio nell’Italia delle tavole a quadretti, con un nuovo protagonista alla conduzione: Misha Sukyas. Un tour ipercalorico distante anni luce dalla cucina fighetta, in compagnia di divulgatori d’eccezione, gli autotrasportatori, alla scoperta di nuovi templi del buon gusto.

Real Time

90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni | 21.15

Nuove coppie e vecchie conferme: seguiamo le coppie in attesa del visto e scopriamo come si sono conosciuti, le rispettive reazioni al loro primo incontro. Sarà vero amore?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it