VIDEO | Miss Keta, Elettra Lamborghini e il quasi bacio a Sanremo: l’ironia dei social

Terza serata a Sanremo nel segno di Ronaldo e Benigni, ma anche di tanta buona musica
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Terza serata a Sanremo nel segno di Ronaldo e Benigni, ma anche di tanta buona musica. Protagoniste le canzoni che hanno fatto la storia del Festival e i suoi 70 anni, con i big in gara che hanno duettato sulle note di evergreen come ‘Si può dare di più’, ‘L’italiano’ e ‘Vacanze romane’. A portare un po’ di pepe sul palco dell’Ariston ci hanno pensato Elettra Lamborghini e la cantante mascherata Myss Keta, che hanno proposto il brano “Non succederà più”. Al termine dell’esibizione è scattato il quasi bacio saffico e sui social gli utenti si sono scatenati.

LEGGI ANCHE

MYSS KETA senza maschera, ecco il viso della misteriosa rapper

A Sanremo tango bollente per Georgina Rodriguez, ma è Ronaldo show

ELETTRA LAMBORGHINI E MYSS KETA, L’IRONIA DEI SOCIAL

C’è chi critica e chi va in brodo di giuggiole quando le due cantanti si avvicinano, ma moltissimi tweet riguardano l’esibizione canora che per la maggior parte dei casi viene definita deludente. A ironizzare sul brano di Elettra Lamborghini e Miss Keta anche Striscia la notizia, che su Twitter ironizza scrivendo ‘Non succederà più, è una promessa’.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

7 Febbraio 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»