Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

MYSS KETA senza maschera, ecco il viso della misteriosa rapper

Una foto in metro svela la faccia di Myss Keta: la frangetta, le sopracciglia e il décolleté generoso non sembrano lasciare grossi dubbi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – MYSS KETA, misteriosa cantante e performer milanese, senza maschera in una foto esclusiva dell’agenzia Dire. Lo scatto che da finalmente un volto alla celebre rapper è stato rubato nella metro di Milano, seduta accanto all’inseparabile Miuccia, compagna di collettivo e di Porta Venezia.

LEGGI ANCHE

VIDEO | Miss Keta, Elettra Lamborghini e il quasi bacio a Sanremo: l’ironia dei social

La conferma, ovviamente, non c’è. MYSS KETA, infatti, si è sempre presentata davanti al suo pubblico con gli occhiali da sole e l’immancabile mascherina. Ma la frangetta, le sopracciglia e il décolleté generoso non sembrano lasciare grossi dubbi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»