NEWS:

Renato Zero ospite a sorpresa di Elodie: a Firenze il duetto inedito

Il cantautore ha ringraziato la giovane collega e ha dichiarato: "Mi piace aver avuto una piccola parte in questa meravigliosa carriera di Elodie"

Pubblicato:06-12-2023 10:21
Ultimo aggiornamento:06-12-2023 12:02
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Grande sorpresa ieri sera al concerto di Elodie al Mandela Forum di Firenze, penultima data di un fortunato tour nei palazzetti completamente sold out. La cantante ha ospitato sul palco Renato Zero. Il cantautore ha accettato l’invito con piacere, come testimoniano i video della serata, ed è corso dalla collega nonostante gli impegni promozionali per l’uscita del suo nuovo disco, “Autoritratto”.

LEGGI ANCHE: Renato Zero: “Sulla violenza inspiegabile non si impari la lezione. Denunciare è un percorso lento, si abbatta la burocrazia”

L’ESIBIZIONE

I due si sono esibiti sulle note di “I giardini che nessuno sa”, brano del 1994, prima di commuoversi sui saluti. Elodie, in lacrime, ha ascoltato Zero ringraziarla per “l’invito formidabile”.


LEGGI ANCHE: VIDEO | La libertà di essere Elodie: a Roma lo show manifesto. La scaletta

LEGGI ANCHE: Elodie travolta dalle critiche per l’abito vedo non vedo indossato sul palco. Lei risponde citando la Pausini

Pensiamo sempre che il calendario sia un impedimento che non consenta agli stili e alle formazioni professionali questa trasversalità. Questa sera- ha detto Zero- abbiamo sfatato questa regola e io sono molto felice di tenere a battesimo, casomai non fosse già avvenuto in tempi precedenti a questo, mi piace aver avuto una piccola parte in questa meravigliosa carriera di Elodie“.

Frasi che hanno fatto impazzire il Madela Forum, così come la sezione commenti del post pubblicato da Elodie stessa. Tra i messaggi anche quello del fidanzato Andrea Iannone: “Sempre più…proud of you”. Orgoglioso, come i tantissimi fan della cantante. Il tour di Elodie si concluderà sabato 9 dicembre al Mediolanum Forum di Milano.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it