Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
C’è un lieve calo, ma la tendenza è tornare alla normalità. Datti da fare in amore, ma devi essere disponibile. E’difficile stare calmi.
dal 21 aprile al 20 maggio
E’ un buon giorno per i sentimenti. E’ importante ricordare a chi deve fare delle scelte che non bisogna perdere tempo, opportunità.
dal 21 maggio al 21 giugno
Posso parlare di una situazione molto valida. In amore puoi iniziare una nuova storia.
dal 22 giugno al 22 luglio
Non è sempre facile mantenere le relazioni in equilibrio, e così oggi potresti sentirti in balia dei venti. Discussioni con un ex per denaro. Hai bisogno di tranquillità.
dal 23 luglio al 23 agosto
Giornata nervosa, e comunque porterà decisioni di lavoro o d’amore che all’apparenza potranno sembrare un po’ complicate. Al mattino sei già arrabbiato senza che nessuno abbia fatto nulla per innervosirti, stress da scaricare.
dal 24 agosto al 22 settembre
Nell’ambito del lavoro vivi una situazione di ristrutturazione o attesa, non sottovalutare nuovi incarichi. La razionalità non paga in amore!
dal 23 settembre al 22 ottobre
Le imprese sono favorite e puoi riuscire a fare molto, ma bisogna sempre contare i soldi. Fortuna negli incontri. Passionalità e anche ottimismo, torna una fase di grande interesse, favoriti viaggi e incontri.
dal 23 ottobre al 22 novembre
Inviti, incontri da accettare. Influssi stimolanti e produttivi aiutano nelle questioni professionali e soprattutto finanziarie.
dal 23 novembre al 21 dicembre
Oggi puoi pretendere qualcosa in più! Cura di più la forma: questa sera devi fare un discorso chiaro ad una persona di famiglia, sii sincero anche con te stesso.
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Qualche dissonanza, non sei in perfetta forma oppure sei arrabbiato perché alcune risposte non arrivano subito, devi aspettare e avere pazienza.
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Non sei soddisfatto quasi di nulla, e quando capita così cominci a non accontentarti più di nulla. Nel pomeriggio sei teso. Chi è solo in amore per ora non cerca novità.
Come per l’amore, anche nell’ambito professionale la prudenza non è mai troppa. Questa sera non esagerare con le critiche a te stesso e agli altri.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it