Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Università, Campus della Statale di Milano in area ex Expo: proposta di bando dopo il voto

Lo dice il rettore della stessa Università, Gianluca Vago, in occasione dell'inaugurazione dell'anno accademico
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

MILANO – Una proposta di bando per la realizzazione del campus universitario della Statale nell’ex area Expo sarà presentata “nella settimana successiva alle elezioni”, con finanziamento per il trasferimento del campus stesso “già coperto”, con una cifra che si aggira attorno ai 380 milioni di euro. Lo dice il rettore della stessa Università, Gianluca Vago, in occasione dell’inaugurazione dell’anno accademico. Vago apprezza il consenso del sindaco di Milano Giuseppe Sala, con cui il rettore condivide il pensiero sul progetto, ossia “una grande opportunità”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»