NEWS:

Spelacchio, ‘l’albero del Sottosopra’: il video dei ragazzi di Stranger Things

Netflix sponsor dell'albero di Natale, alto più di 20 metri con 60.000 luci led e 500 sfere, che illuminerà piazza Venezia.

Pubblicato:05-12-2018 12:08
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:52

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Natale è alle porte e quest’anno a portare lo spirito delle feste nella capitale ci penserà Netflix. Il nuovo albero di Natale di piazza Venezia, scherzosamente ribattezzato nei giorni scorsi ‘Spezzacchio’ (scopri il perché qui) sarà sponsorizzato dalla più famosa piattaforma streaming al mondo che provvederà a decorarlo con oltre 60.000 luci led e 500 sfere.

Illuminazioni speciali che potrebbero fare qualche scherzetto e far emergere dal sottosopra il ‘Demagorgone’, parola di uno dei protagonisti della serie evento di Netflix “Stranger Things”. In un video diffuso sul canale ufficiale della piattaforma streaming su Twitter Caleb McLaughlin (Lucas nella serie), saluta i cittadini romani e presenta il nuovo ‘Spelaccio’.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it