Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma ‘brucia’, ragazza passeggia in bikini all’Esquilino / Foto

[gallery ids="eyJ1cmwiOiJodHRwczpcL1wvd3d3LmRpcmUuaXRcL3dwLWNvbnRlbnRcL3VwbG9hZHNcLzIwMTdcLzA4XC9CSUtJTkkuanBlZyIsInRpdGxlIjoiQklLSU5JIiwiY2FwdGlvbiI6IiIsImFsdCI6IiIsImRlc2NyaXB0aW9uIjoiIn0=,eyJ1cmwiOiJodHRwczpcL1wvd3d3LmRpcmUuaXRcL3dwLWNvbnRlbnRcL3VwbG9hZHNcLzIwMTdcLzA4XC9CSUtJTkkyLmpwZWciLCJ0aXRsZSI6IkJJS0lOSTIiLCJjYXB0aW9uIjoiIiwiYWx0IjoiIiwiZGVzY3JpcHRpb24iOiIifQ=="] ROMA - Per la Capitale questi sono giorni di fuoco. E anche oggi l'anticiclone Lucifero non
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Per la Capitale questi sono giorni di fuoco. E anche oggi l’anticiclone Lucifero non ha perdonato, facendo registrare temperature da record. Cosa c’è di meglio, allora, che buttare via i vestiti per combattere l’afa? Lo ha fatto una ragazza, che è stata vista passeggiare in bikini dall’agenzia Dire in centro, esattamente in via Matteo Boiardo, nel quartiere Esquilino.

Dopo ‘l’estrema’ Bologna, dunque, anche Roma. Nei giorni scorsi, infatti, una 26enne di Aosta è stata multata di 3.300 euro perché si era messa a passeggiare per le strade del capoluogo emiliano completamente nuda, eccezion fatta per le ciabatte e una borsa di tela su una spalla. La sua vicenda aveva fatto il giro dei social network.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»