NEWS:

Ragazza gira nuda per Bologna: “Non avevo voglia di vestirmi”/VIDEO

BOLOGNA - Caldo fa caldo. Ma c'è probabilmente qualcosa

Pubblicato:27-07-2017 17:10
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:34

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Caldo fa caldo. Ma c’è probabilmente qualcosa in più, forse una sorta di esperimento di sociologia (magari una tesina da scrivere?), dietro la scelta di questa avvenente ragazza che ieri pomeriggio è andata in giro nuda per il centro di Bologna, senza timore di mostrarsi anche in zone molto frequentate, come l’attraversamento pedonale proprio davanti alla stazione.

Dove passa lei- borsa a tracolla e cellulare con auricolare nelle orecchie ma per il resto niente di niente addosso, esclusi i sandali- gli sguardi dei passanti si sprecano, gli occhi sgranati pure, e immancabili saltano fuori i telefoni pronti a immortalare la scena.

I video della sua camminata ‘svestita’ stanno già rimbalzando su Whatsapp tra i bolognesi e anche sui Social. In uno la si vede camminare in via San Donato, mentre a passo veloce raggiunge la porta. I passanti, mentre la filmano, lanciano apprezzamenti e scherzando le chiedono se “ha perso una scommessa”. Lei continua a camminare e risponde: “Non avevo voglia di vestirmi“.


LEGGI ANCHERagazza nuda a Bologna, multa da 3.300 euro. “Volevo vincere la paura”



Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it