NEWS:

Alla Stazione Termini di Roma il nuovo FRECCIALounge di Trenitalia

Uno spazio esclusivo di 500 metri quadri con bistrot, area relax e sala riunioni che ospita anche il ‘Giardino delle mura’

Pubblicato:05-07-2023 13:23
Ultimo aggiornamento:05-07-2023 13:23

Nuovo FrecciaLounge Roma
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – La stazione Termini, a Roma, ha una nuovissima lounge firmata Trenitalia. Uno spazio esclusivo di oltre 500 metri quadri riservato ai titolari di CartaFRECCIA Oro e Platino. Trasformare l’attesa dei viaggiatori in un momento di piacere è l’obiettivo del FRECCIALounge che al suo interno ospita l’area bistrot, l’area working con prese elettriche e Wifi gratuito e l’area relax per leggere un libro o sfogliare l’edicola digitale. Non solo accoglienza, informazione e ristorazione, ma anche il ‘Giardino delle mura’: una sala indipendente affacciata sulle Mura Serviane con un ecosistema botanico verticale arredata con 5 poltrone.

Bistrot Freccialounge Roma
L’area Bistrot

   “Con questo spazio abbiamo voluto coccolare ancora di più i nostri clienti– ha detto all’Agenzia Dire l’AD di Trenitalia, Luigi Corradi- Roma è solo un punto di partenza perché c’è un progetto di ammodernamento e modifica di tutti i nostri FRECCIALounge. Questo nella Capitale è davvero eccezionale perché siamo riusciti a trasformare una location dando priorità ai nostri ospiti: è una lounge bella, comoda e funzionale. Abbiamo pensato a chi vuole riposare, a chi vuole mangiare uno snack e a chi deve lavorare, per questi ultimi c’è anche una sala riunioni. E poi la vista è su piazza dei Cinquecento”.

Inaugurazione FrecciaLounge
L’AD Trenitalia Luigi Corradi e Pietro Diamantini, direttore Business AV al taglio del nastro

L’accesso al primo piano della stazione è aperto anche a chi ha un biglietto ‘Executive’ o ‘Salottino’ o un carnet da 10 o 15 viaggi in ‘business’ e prima classe.


Dopo il FRECCIALounge a Roma è previsto un rinnovamento anche negli altri spazi di Milano, Bologna, Firenze e Napoli.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it