Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Sex And The City, l’appartamento di Carrie Bradshaw in affitto su Airbnb

sex and the city
Si potrà dormire nel letto della protagonista, sbirciare nel suo guardaroba e sorseggiare un Cosmopolitan seduti alla scrivania di Carrie con di fronte il suo pc nero, con tanto di post-it appiccicati sopra
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Buone notizie per i fan di ‘Sex and the city‘. Per promuovere l’imminente arrivo della nuova serie revival ‘And just like that’, l’appartamento della protagonista Carrie Brasdshaw, interpretata da Sara Jessica Parker, apre le porte ai tanti che hanno condiviso le sue avventure nella Grande Mela sul piccolo schermo. Ma c’è di più la casa della protagonista di ‘Sex and the city’, potrà essere affittata. Finora ai tanti fan in pellegrinaggio nei luoghi della serie era concesso soltanto di scattare foto sotto i gradini dell’iconica scalinata al numero 66 di Perry Street, nel quartiere di West Village; ora potranno dormire nel letto della protagonista, sbirciare nel suo guardaroba e sorseggiare un Cosmopolitan seduti alla scrivania di Carrie con di fronte il suo pc nero, con tanto di post-it appiccati sopra.

LEGGI ANCHE: ‘Sex and the city’ piange Stanford: morto l’attore Willie Garson

Sex and the City, anche Aidan nel revival. Ora si spera per Mr. Big

Tutto ciò è stato possibile grazie a Airbnb che ha ricreato l’appartamento nei suoi minimi dettagli, con l’aiuto di ‘un’amica speciale’. “E proprio così… @Airbnb ha ricreato l’appartamento Sex and the City di Carrie Bradshaw. E sto collaborando con loro per offrire agli ospiti fortunati un pernottamento- ha annunciato l’attrice Sara Jessica Parker in un post su Instagram-. È bellissimo trovarsi in uno spazio così familiare e pensiamo che adorerai i ricordi di Carrie che troverai sparsi ovunque. Quindi vai a vedere cosa c’è appeso in quell’armadio, prova a scrivere un po’ e prendi assolutamente un Cosmo”. A soggiornare nella casa di Carrie Bradshaw, per una notte nei giorni 12 e 13 novembre, saranno due coppie che saranno accolte da un videomessaggio di Sara Jessica Parker. Le prenotazioni (in un apposito spazio sul sito di Airbnb dedicato all’evento), riservate ai soli residenti negli Stati Uniti, apriranno l’8 novembre alle ore 12. Il costo del soggiorno sarà di soli 23 dollari.

A DICEMBRE AND JUST LIKE THAT… SU SKY

And Just Like That…, il nuovo capitolo della rivoluzionaria serie TV “Sex and the City” del produttore esecutivo Michael Patrick King, sarà disponibile a partire da dicembre su Sky Serie e in streaming su NOW, in contemporanea col debutto su HBO Max. Nel revival ritroveremo Carrie, Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) che sono passate dalle difficoltà della vita e dell’amicizia a trent’anni a quelle dei cinquanta. Le riprese della serie sono ancora in corso e il cast include anche i già annunciati Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Chris Noth, Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson e Evan Handler.

Produttori esecutivi sono Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, John Melfi e Michael Patrick King. Alla sceneggiatura King, Samantha Irby, Rachna Fruchbom, Keli Goff, Julie Rottenberg e Elisa Zuritsky. La serie “Sex and the City” è stata creata da Darren Star ed è basata sul romanzo “Sex and the City” di Candace Bushnell.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»