NEWS:

Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino saluta Barbara D’Urso: “Voglio ringraziarla”

È ufficialmente ricominciata l'avventura del programma rimasto orfano dell'ex conduttrice e padrona di casa

Pubblicato:04-09-2023 17:41
Ultimo aggiornamento:04-09-2023 17:57
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – È ufficialmente ricominciata l’avventura di Pomeriggio Cinque. Oggi la prima puntata della sedicesima stagione, la prima senza Barbara D’urso. Puntuale su Canale 5 e Mediaset Infinity, Myrta Merlino – conduttrice sostituta – ha iniziato proprio salutando l’ex padrona di casa.

“Voglio ringraziare la donna che per 15 anni ha condotto con grande successo questa trasmissione. Ciao Barbara, grazie”, ha detto la giornalista al suo debutto.

Emozionata, la Merlino si è così impossessata dello studio che la vedrà al centro dei riflettori ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 16.55.

LEGGI ANCHE: Oggi in tv il nuovo Pomeriggio Cinque: tutte le novità

È una vera prima, come a teatro– ha spiegato ai telespettatori in apertura- con tutta l’emozione di una prima, con tutto il batticuore di una prima. E soprattutto è tanta la voglia di raccontare. Abbiamo preparato una puntata fin troppo piena. Abbiamo di tutto, momenti molto importanti, inediti, persone che non hanno mai parlato e lo faranno qui con noi oggi. Abbiamo una puntata toccherà il vostro cuore, che vi farà riflettere e che proverà anche a farvi avere un momento di gioia e di sorriso. Noi siamo pronti per voi. Non vediamo l’ora”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it