A Matera l’8 maggio sarà ‘Astranight’: vaccino senza prenotazione per la fascia 60-79

Dalle 22 alle 6 del mattino, nella tenda di Matera, saranno vaccinate solo con AstraZeneca 750 persone
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

POTENZA – A Matera l’8 maggio è previsto l’Astranight: dalle 22 alle 6 del mattino, nella tenda di Matera, verranno vaccinate solo con AstraZeneca 750 persone – munite di numerino da prendere all’ingresso della tenda – che rientrano nella fascia d’età 60-79 anni. Saranno inoltre vaccinati prioritariamente anche ipoacusici, sordomuti, ciechi civili, autistici, sempre nella medesima fascia d’età. Lo rende noto il presidente della Regione Basilicata Vito Bardi. “La realizzazione di questo evento – afferma – sarà possibile grazie alla volontà del commissario straordinario Sabrina Pulvirenti e alla disponibilità che hanno dato medici, infermieri e personale amministrativo di vaccinare ad un orario insolito. A loro va la mia gratitudine”. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»