Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Scuola, anche in Calabria si torna tra i banchi il 10 gennaio

scuola_aula
Occhiuto punta anche a rafforzare la campagna vaccinale per gli under 18
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

REGGIO CALABRIA – Non solo Veneto, Campania, Liguria, Molise, Piemonte, Puglia, Valle d’Aosta e provincia di Bolzano. Anche in Calabria le scuole riapriranno lunedì 10 gennaio. Lo ha previsto la Regione che ha emanato un’ordinanza che prevede ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. La decisione è stata presa dal governatore Roberto Occhiuto a seguito della task force sanitaria che ha evidenziato un andamento critico nella curva dei contagi anche nelle fasce più giovani della popolazione calabrese under 18. Allo stesso tempo la Regione ha previsto un rafforzamento della campagna vaccinale con specifici “open vax-day” per la fascia di età 5-11 anni e, più generalmente, alla popolazione studentesca under 18. 

LEGGI ANCHE: De Luca: “Rinviare l’apertura delle scuole di 20-30 giorni”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»