Roma, la troupe di Striscia la notizia aggredita a San Basilio. Solidarietà della sindaca Raggi

La troupe si trovava in via Carlo Tranfo, all'angolo con via Luigi Gigliotti, per occuparsi del traffico di stupefacenti che interessa la zona
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

aggressione brumotti striscia san basilioROMA – Dopo Bologna, anche Roma è fatale per Vittorio Brumotti di Striscia la notizia e la sua troupe. A poche settimane dall’aggressione sotto le Due Torri, ne arriva un’altra nel quartiere San Basilio della Capitale.

La troupe si trovava in via Carlo Tranfo, all’angolo con via Luigi Gigliotti, per occuparsi del traffico di stupefacenti che interessa la zona, quando è stata raggiunta da due colpi di pistola e dal lancio di un mattone, che ha ferito il cameraman alla gamba.

LEGGI ANCHE Bologna, troupe ‘Striscia’ rapinata in Montagnola. Presi i primi 2 aggressori

RAGGI: VIOLENZA INACCETTABILE

“Solidarietà a Brumotti e alla troupe di @Striscia per la vile aggressione subita. La Violenza è inaccettabile”, scrive su twitter la sindaca di Roma Virginia Raggi.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»