Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

VIDEO | A Palazzo Chigi è già arrivata l’auto di Putin

La 'Putin car' è una Aurus Senat nera. Gli uomini della sicurezza hanno fatto delle prove per verificare che passasse dal portone di Palazzo Chigi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Grandi manovre a Palazzo Chigi. In vista dell’incontro tra il premier Conte e Vladimir Putin che si terrà giovedì nella sede del governo, l’auto del presidente della Russia è già arrivata.

La ‘Putin car’ è una Aurus Senat nera, una sorta di limousine blindata lunga più di 6 metri. Questa mattina alcuni agenti della sicurezza russa hanno fatto le prove per verificare che passasse dal portone principale di Palazzo Chigi, essendo una macchina anche piuttosto larga. Prova eseguita con successo. La ‘Putin Car’ ci passa senza bisogno di chiudere gli specchietti.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»