NEWS:

A Le Iene parla la veggente della Madonna di Trevignano

Gisella Cardia è stata al centro delle cronache e delle polemiche per aver detto di aver visto lacrimare sangue dal volto della statuetta

Pubblicato:02-05-2023 17:01
Ultimo aggiornamento:02-05-2023 17:08
Autore:

madonna di trevignano
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo aver monopolizzato l’attenzione dei media per intere settimane, Maria Giuseppina Scarpulla, meglio conosciuta come Gisella Cardia, parla per la prima volta a Le Iene. La sedicente veggente dietro l’ormai celebre Madonna di Trevignano racconterà la sua verità nella puntata in onda questa sera, martedì 2 maggio, in prima serata su Italia 1.

LEGGI ANCHE: La veggente di Trevignano intervistata da Bruno Vespa: “Il sangue non è di maiale”
LEGGI ANCHE: Madonna di Trevignano, denunciata la custode. Paolo Brosio: “Le apparizioni sono legate a Medjugorje e Fatima”

In una lunga intervista a Gaston Zama, la donna ripercorre tutta la vicenda, rispondendo alle domande che, in questi mesi, hanno creato più scalpore, dalle presunte stigmate alla moltiplicazione degli gnocchi.


IL CASO DELLA MADONNA DI TREVIGNANO

Gisella Cardia è stata al centro delle cronache e delle polemiche per aver detto di aver visto lacrimare sangue dal volto della statuetta riportata da Medjugorje e di ricevere dalla Madonna messaggi per i fedeli. In un’intervista rilasciata a Bruno Vespa nel programma ‘5 minuti’, la custode ha smentito l’ipotesi che il sangue che lacrima dalla statuetta sia di maiale, affermando che i Ris abbiano analizzato il sangue sia suo che del marito.

(L’immagine di copertina è tratta dal sito dedicato alla Madonna di Trevignano)

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it