Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Dopo aver monopolizzato l’attenzione dei media per intere settimane, Maria Giuseppina Scarpulla, meglio conosciuta come Gisella Cardia, parla per la prima volta a Le Iene. La sedicente veggente dietro l’ormai celebre Madonna di Trevignano racconterà la sua verità nella puntata in onda questa sera, martedì 2 maggio, in prima serata su Italia 1.
LEGGI ANCHE: La veggente di Trevignano intervistata da Bruno Vespa: “Il sangue non è di maiale”
LEGGI ANCHE: Madonna di Trevignano, denunciata la custode. Paolo Brosio: “Le apparizioni sono legate a Medjugorje e Fatima”
In una lunga intervista a Gaston Zama, la donna ripercorre tutta la vicenda, rispondendo alle domande che, in questi mesi, hanno creato più scalpore, dalle presunte stigmate alla moltiplicazione degli gnocchi.
Gisella Cardia è stata al centro delle cronache e delle polemiche per aver detto di aver visto lacrimare sangue dal volto della statuetta riportata da Medjugorje e di ricevere dalla Madonna messaggi per i fedeli. In un’intervista rilasciata a Bruno Vespa nel programma ‘5 minuti’, la custode ha smentito l’ipotesi che il sangue che lacrima dalla statuetta sia di maiale, affermando che i Ris abbiano analizzato il sangue sia suo che del marito.
(L’immagine di copertina è tratta dal sito dedicato alla Madonna di Trevignano)
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it