Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Il set di ‘Gucci’ con Lady Gaga oggi al Liceo Cristo Re di Roma

gucci_lady_gaga
Alcune decine di curiosi, soprattutto giovanissimi, si sono assiepati di fronte al cancello della scuola nella speranza di vedere Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani o Al Pacino in quelli di Aldo Gucci
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Per una mattina l’Istituto Cristo Re di via Acherusio, nel quartiere Trieste, a Roma, si è trasformato in set per girare una scena del film ‘House of Gucci’ di Ridley Scott con Lady Gaga e Al Pacino. Nel cast ci sono anche Jared Leto e Adam Driver. Alcune decine di curiosi, soprattutto giovanissimi, si sono assiepati di fronte al cancello della scuola nella speranza di vedere Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani o Al Pacino in quelli di Aldo Gucci.

LEGGI ANCHE: ‘Gucci’, film di Scott con Gaga boccata ossigeno per Valle d’Aosta

Alcuni van neri con i vetri oscurati sono però usciti dall’Istituto senza fermarsi. A presidiare la zona il servizio d’ordine, mentre il marciapiede di via Acherusio e la vicina area di largo di Villa Bianca sono stati transennati per consentire ai camion e agli operatori di lavorare. Sul gruppo Facebook del quartiere è partito subito il tam-tam. “Ci sono Lady Gaga e Al Pacino dentro la mia ex scuola, no vabbè”, scrive Simona, e Francesca risponde: “corro…queste sì che sono notizione”, mentre Laura aggiunge: “Ecco che era tutto sto casino! E io che speravo che avessero sgomberato la strada per rifare l’asfalto…”. Pochi giorni fa le riprese avevano interessato via Ugo Ojetti a Talenti, Parco Leonardo a Fiumicino e alcune boutique di via dei Condotti.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»