Egitto, Mattarella ad Al Sisi: “Verità su Regeni per rilanciare i rapporti”
2 aprile 2018
Nessun commento
Leggi Tutto »
Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – “Un governo dell’orrore? Quello tra M5S-Lega, sarebbe davvero impressionante…”. A parlare, accostando cinema e politica, è il maestro Dario Argento, ospite del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora.
Restando sulle metafore cinematografiche, chi potrebbe ‘uccidere’ l’altro tra Salvini e Di Maio? “Salvini, che è così robusto. Potrebbe stritolarlo, spezzarlo, lo strizzerebbe talmente tanto al collo che a Di Maio schizzerebbero gli occhi di fuori”.
E invece un governo Cinquestelle – Pd, come lo vedrebbe? “Non credo vada fatto. Penso che il Pd debba ritirarsi per un po’, meditare, dovrebbe riflettere, tipo mantra, tra buddismo e yoga”. E quale potrebbe essere il mantra? “Abbiamo sbagliato tutto”. Lei vota per il Pd? “Si, ho votato Pd, sono stato delle elezioni ‘horror’, terrificanti”.
Il Maestro del brivido, a Rai Radio1, ha poi aggiunto: “il premio Oscar Guillermo Del Toro mi ha mandato un messaggio WhatsApp, in cui, tra l’altro, mi ha ha scritto: Dario, mi dispiace tanto per come sono andate le elezioni in Italia, so che tu sarai triste. Guillermo è di sinistra”.
2 aprile 2018
Nessun commento
Leggi Tutto »
2 aprile 2018
Nessun commento
Leggi Tutto »
2 aprile 2018
Nessun commento
Leggi Tutto »
31 marzo 2018
Nessun commento
Leggi Tutto »
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it